top of page
images.jpg

Gestioni

Quattro gestioni che fanno la differenza

Gestioni: Servizi

GESTIONE SINISTRI

Consulenza assicurativa con valutazione del fabbricato, garanzie e gestione sinistri futuri. E' un servizio integrale che permette a tutti gli Amministratori di avere un patner professionalmente preparato con alle spalle una struttura dinamica ed interattiva.

STESURA TABELLE MILLESIMALI

I millesimi rappresentano una “quota” proporzionale al valore del bene di cui ciascun condomino è titolare, in rapporto all’intero stabile in cui l’appartamento o l’immobile è ubicato. Si parla di millesimi perché, per convenzione, si attribuisce all’intero Condominio il valore ideale di 1.000 e la proprietà di ciascun condomino è espressa con riferimento a tale valore complessivo. In altre parole, i millesimi sono l’unità di misura della proprietà all’interno di un Condominio.
La stesura delle Tabelle millesimali ha una genesi complessa e deve tenere conto di svariati fattori che rendano la proprietà uguale e proporzionale per tutti in modo che tutti godano in maniera proporzionale di uguali diritti e uguali doveri.

GESTIONE PATRIMONIALE

La gestione patrimoniale passa per la gestione degli affitti, delle spese e delle locazioni di patrimoni privati riconducibili a persone fisiche o giuridiche.
Perchè la gestione Patrimoniale...
Il Patrimonio di una certa consistenza per rimanere tale va gestito, spesso le gestioni fai da te producono risultati poco soddisfacenti che a lungo andare possono intaccare o deteriorare il valore stesso del Patrimonio. Una gestione attenta, oculata e professionale rende tutto più semplice e sicuro. Perchè non approfittarne e verificare insieme le soluzioni alle vostre esigenze. 

AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA

L'art. 1129 c.c. prevede che "Quando i condomini sono più di otto, se l'assemblea non vi provvede, la nomina di un amministratore è fatta dall'autorità 

giudiziaria su ricorso di uno o più condomini o dell'amministratore 

dimissionario.

Per essere nominati di autorità come amministratori giudiziari bisogna essere accreditati presso i tribunali del territorio ove si svolge l'attività professionale, con apposita procedura. L'amministrazione Immobli G.S. è iscritta nelle liste dei Tribunali di Roma e Tivoli.   

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

bottom of page